Dal 11 marzo al 15 Aprile 2016 al Ristorante Marechiaro.
Vernissage: Venerdì 11 marzo 2016 ore 18.00
La mostra sarà presentata dal Dott. Enzo Nasillo.
Lo sfondo musicale sarà eseguito al pianoforte dal compositore Paolo Zirilli

La scoperta di un talento tardivo è come trovare un tesoro sepolto che, finalmente portato alla luce, rivela tutta la bellezza e lo stupore che il tempo e le prosaiche attività quotidiane e professionali non sono riuscite ad intaccare.
Il mondo di Daniela Rosso, in arte Prin, emana freschezza e calore allo stesso tempo e la capacità di utilizzo delle diverse tecniche pittoriche esalta la profondità dei colori usati sapientemente per soggetti mai banali e ripetitivi.

Prin affronta indifferentemente la paesaggistica e la difficile sfida del ritratto dosando le emozioni con grande maturità nonostante la giovane esperienza.

Iniziata come un gioco nel 2011 l’attività di Prin coglie già il primo successo nel 2012 con il quarto posto al premio per la pittura contemporanea “Il centenario” , con “La stanza di Veronica” ispirato ad un lavoro di Steve Hanks .

Sotto l’attenta guida di Dino Pasquero , maestro di levatura internazionale, Prin bissa il successo dell’anno precedente aggiudicandosi il terzo posto nel 2013 con “”Le deux BluesCreen”” e nel 2014 con “Habìa un trombon”.

Daniela Rosso (Prin)
Pittrice in Torino
E-mail: danros62@gmail.com
www.prin-danielarosso.it

TITOLO DELLA MOSTRA

Attimi di colore

Date
Category
Artisti